Burattatura acciaio inox

Se sei alla ricerca di un’azienda specializzata in servizi di burattatura dell’acciaio inox, S.B.A è la risposta alle tue esigenze.

Da più di 10 anni siamo specializzati nel fornire servizi di burattatura nelle zone di Milano e nelle città a Nord della Lombardia come Bergamo, Brescia, Monza, Lecco e Como.

La nostra azienda si rivolge alle medie e grandi aziende e mette a disposizione competenza e professionalità al fine di supportare e seguire il cliente in ogni fase di lavorazione.

Il nostro team è composto da professionisti precisi e efficienti, esperti del mondo della burattatura e della barilatura che sono in grado di lavorare con macchinari di ultimissima generazione.

Per le la burattatura dell’acciaio inox affidati quindi al team di Sbatech: contattaci!


Burattatura acciaio inox: affidati a S.B.A

La burattatura dell’acciaio inox viene effettuata al fine di eliminare irregolarità e difetti da minuteria metallica come viti, dadi, bulloni, elementi meccanici di piccole dimensioni e molto altro.

Come si esegue la burattatura dell’acciaio? I vari passaggi della nostra lavorazione

La burattatura dell’acciaio si esegue con macchine automatiche dotate di coni plastici abrasivi per la sbavatura. La superficie di acciaio del prodotto viene picchiettata dai coni abrasivi capaci di rimuovere bave e imperfezioni da lavorazioni meccaniche o di taglio.

Questa preparazione avviene in un barile chiamato “buratto” da cui deriva appunto il nome dell’intera operazione. Questo contenitore ruota su un asse facendo urtare i pezzi in alluminio con del materiale abrasivo sagomato allo scopo.


Vantaggi e caratteristiche della burattatura: una lavorazione estremamente efficiente

S.B.A è leader nel settore della burattatura dell’acciaio inox. Le nostre lavorazioni garantiscono una grande quantità di vantaggi per i clienti che ne beneficeranno.

  • I tempi di lavorazione della burattatura sono molti brevi rispetto alle tradizionali tecnologie
  • La burattatura permette di lavorare piccole quantità di volumi e di pezzi
  • I macchinari interessati nella burattatura sono piccoli e facili da usare
  • I costi sono ridotti drasticamente rispetto ad altre lavorazioni complesse


Burattatura acciaio inox: le nostre varie lavorazioni

  • Burattatura acciaio inox e metalli. Con questa operazione si proceder all’eliminazione meccanica di ogni residuo dovuto a lavorazione, si rimuoveranno le bave e si luciderà il metallo. La burattatura di metalli è l’ideale per alluminio, acciaio, rame, ottone, argento
  • Barilatura per pulire e rendere il metallo completamente liscio rimuovendo dalla superficie ogni residuo o imperfezione
  • Sbavatura per levigatura e lucidatura di metalli
  • Vibrofinitura

Contattaci per un preventivo o per qualsiasi informazione sull’assemblaggio per conto terzi a Milano.